Nuovi Fattori di Successo, aperta la selezione dei giovani imprenditori agricoli

Nuovi Fattori di Successo, aperta la selezione dei giovani imprenditori agricoli

Scade il 18 dicembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione allaVII edizione di “Nuovi Fattori di Successo”, il concorso bandito per il terzo anno da Ismea nell’ambito delle attività finanziate dal programma della Rete Rurale Nazionale 2019/2020. Il concorso, che vede come protagonisti i giovani agricoltori, è finalizzato alla diffusione e valorizzazione delle buone pratiche finanziate dall’Unione Europea nello sviluppo rurale. 

In palio fama e visibilità. Saranno selezionate 12 aziende proposte come esempi di eccellenza nell’ambito delle iniziative della Rete Rurale Nazionale che successivamente verranno premiate durante un evento di carattere nazionale.

Al concorso “Nuovi Fattori di Successo” possono partecipare solo giovani imprenditori (che non abbiano compiuto 41anni) e che siano stati beneficiari di finanziamenti nell’ambito delle politiche europee di Sviluppo Rurale (fondi Feasr), nel periodo di programmazione 2007-2013 e 2014-2020. 

Il premio per le prime tre aziende classificate prevede la partecipazione come protagonisti di tre documentari in alta definizione e di materiali informativi e divulgativi per le prime dodici.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse in forma telematica mediante il portale dedicato dopo essersi accreditati e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17,00 del 18 dicembre 2019. Per accreditarsi, occorre registrarsi sul portale Ismea, inserendo i propri dati anagrafici. L’accreditamento ha luogo esclusivamente tramite Pec (posta elettronica certificata). Per i candidati che ne siano sforniti, l’accreditamento può essere effettuato utilizzando la Pec della propria azienda, associazione, Caf o altro.

Il soggetto che ha ricevuto esito positivo per la domanda di accreditamento potrà così accedere all’area dedicata del portale Ismea e compilare i modelli e gestire la domanda on-line. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *