Federazione regionale agronomi e forestali, Fiore eletto presidente
Salvatore Fiore è il nuovo presidente della Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Sicilia. Subentra a Piero Salvatore Lo Nigro, attuale presidente dell’Ordine della provincia di Caltanissetta. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio per il biennio 2023-2025, si sono svolte il 5 dicembre scorso, presso la sede della Federazione.
Del nuovo direttivo fanno parte, oltre al presidente Salvatore Fiore, attuale presidente dell’Ordine della provincia di Palermo, il vicepresidente Francesco Gurrieri (attuale presidente Odaf Siracusa) e il segretario/tesoriere Salvatore Messina (attuale presidente Odaf Messina).
«Il nuovo Direttivo – dichiara Salvatore Fiore – sarà un gruppo coeso che insieme a tutto il Consiglio di Federazione è pronto a confrontarsi con il territorio. Siamo consapevoli delle tante sfide che attendono l’intera categoria e lavoreremo affinché la nostra professione possa contribuire a rafforzare e migliorare le azioni e gli strumenti di politica agricola con le istituzioni».