Fondazione Lima Mancuso, borse di studio per laureati in agraria

Fondazione Lima Mancuso, borse di studio per laureati in agraria
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  

La Fondazione Angelo e Salvatore Lima Mancuso con due avvisi datati 10 novembre, ha aperto la selezione per nove borse di studio di durata annuale dell’importo 6.250 euro ciascuna.

Delle nove borse totali, quattro saranno assegnate a soggetti in possesso di laurea vecchio ordinamento ovvero laurea magistrale conseguite in corsi di studio svolti presso l’allora Facoltà di Agraria ovvero il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo.

Le restanti cinque sono destinate a chi è in possesso di laurea vecchio ordinamento ovvero laurea magistrale conseguite in corsi di studio svolti presso l’allora Facoltà di Economia e Commercio ovvero il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli studi di Palermo. Di queste cinque, una è intestata a “Di Salvo Maria in Lima Mancuso” e le altre quattro sono intestate a “Angelo e Salvatore Lima Mancuso”.

Non può concorrere chi sia già risultato vincitore di una borsa di studio bandita dalla Fondazione Angelo e Salvatore Lima Mancuso, ma ciascun candidato, qualora ne abbia i requisiti, può presentare domanda per più procedure contestualmente. 

Inoltre, per espressa indicazione nel codice etico della Fondazione, non possono partecipare alla procedura di selezione i candidati che abbiano un rapporto di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università degli studi di Palermo nel caso di partecipazione al bando Saaf, e analogamente con un docente appartenente al Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università degli studi di Palermo nel caso di partecipazione al bando Seas. I candidati, inoltre, non devono avere rapporto di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, in qualunque fase della procedura di reclutamento.

La domanda di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo Pec fondazionelimamancuso@pec.it, entro le ore 23:59 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione (10 novembre 2020) del bando nell’Albo ufficiale dell’Università degli Studi di Palermo.

© Copyright 2020 – Tutti i diritti riservati Sicilia Verde Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *