Consulenza aziendale, Timac Agro cerca in Sicilia agronomi e periti agrari

Consulenza aziendale, Timac Agro cerca in Sicilia agronomi e periti agrari

Occasione di lavoro per professionisti in agricoltura – agronomi e periti agrari – disponibili ad operare nell’ambito della rete distributiva di una grossa azienda di agroforniture e agrochimica. Timac Agro, società presente in Italia da 27 anni, nell’ottica di potenziamento della sua rete di professionisti già operanti sul territorio, è alla ricerca in Sicilia di nuovi tecnici esperti che, adeguatamente formati e supportati e in partnership con l’attuale rete distributiva, saranno al servizio delle aziende agricole.

Timac Agro Italia offre agli utilizzatori finali una gamma completa di fertilizzanti in grado di soddisfare le numerose esigenze degli agricoltori. La rete di tecnici specializzati è in grado di risolvere ogni problema nutrizionale consigliando l’utilizzo ottimale dei fertilizzanti, attingendo dalle gamme di prodotti granulari (speciali o tradizionali), fertirriganti (in polvere o liquidi), o fogliari (liquidi). Numerosi prodotti a disposizione sono regolarmente iscritti nel Registro dei fertilizzanti per l’agricoltura biologica e sono identificati dal marchio “Euronature”. L’obiettivo è di supportare l’agricoltore professionale fornendogli soluzioni innovative ad altissima tecnologia e consulenza tecnica altamente qualificata. Il tutto mirato a massimizzare qualità e quantità delle produzioni agricole.

Grazie alla sua rete di assistenza tecnica, Timac Agro ogni settimana visita circa 3.500 aziende agricole in tutta Italia, alle quali offre consulenza specializzata nel campo della nutrizione delle piante e degli animali. Un ruolo chiave, inoltre, è svolto dalla rete di rivenditori attraverso i quali Timac Agro Italia opera la distribuzione dei prodotti su tutto il territorio nazionale. 

Chi fosse interessato può trasmettere il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) all’indirizzo mail: sviluppo@timacagro.it, oppure per maggiori informazioni può contattare il numero: 0373/669286.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *