Promozione, bando del Consorzio del Limone di Siracusa Igp

Promozione, bando del Consorzio del Limone di Siracusa Igp

Il Consorzio di tutela del Limone di Siracusa Igp cerca chi possa realizzare il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno della Ue.

Per questo ha indetto un bando di gara per selezionare, mediante procedura competitiva aperta, la società o l’agenzia che dovrà eseguire una parte dei dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici Reg (Ue) 1144/2014 nell’ambito del programma “PGI-European Quality-No Waste: Let’s Embrace More Opportunities to be Natural with Siracusa Lemon”.

Il valore dell’appalto è pari ad € 1.084.200 IVA esclusa (1.390.000 iva inclusa). La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 20 dicembre 2023.

Agenzie e/o società interessate ad inviare le proprie proposte e partecipare alla procedura di selezione, possono consultare i documenti di gara che sono pubblicati sul sito web del Consorzio.

Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione e quindi relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità dei prodotti Igp e dei regimi di qualità Ue, con particolare riguardo al Limone di Siracusa Igp. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *